LAURA PAUSINI

Reply
Rosita Celentano official forum, ricambio spam
view post Posted on 27/9/2009, 15:22Quote

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 02:20

Sei anche tu un ammiratore/Ammiratrice della bellissima Rosita Celentano?
Non vuoi perderti nulla di tutto ciò che la riguarda?
Allora cosa aspetti! Entra subito nel sul Forum Ufficiale!
http://rositacelentano.forumfree.net/
Potrai trovare tante news, foto, eventi a cui partecipa e molto altro ancora!
Clicca sul banner che trovi qui sotto per entrare nel bellissimo mondo di Rosita!
image

...STASERA SEI LONTANA MENTRE IO PENSO A TE...EPPURE SEI VICINA A ME NON CHIEDERMI PERCHE'...SARA' CHE MI HAI CAMBIATO LA VITA..SEMBRA IERI..EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...
DEDICATA AD ALE <3 CHE MI HA CAMBIATO LA VITA <3

IN UN GORNO NORMALE, CON UN CIELO BANALE, ED UN SOLE CHE SEMBRA DIVERSO MA E' UGUALE, TRA LA GENTE NORMALE, TRA GIORNALI E PAURE, VALE LA PENA DI STARTI A GUARDARE PERCHE' TU SEI SPECIALE, SEMPLICEMENTE AGLI OCCHI DI TUTTI EPPURE NON SOMIGLI A NIETE, TU SEI SPECIALE, NON HO LE PAROLE PER DIRTI DI MEGLIO, RIESCO SOLAMENTE A DIRTI CHE SEI SECIALE, TU SEI SPECIALE PER ME...

imageimage
imageimage
imageimage

" un giorno ho deciso di aprire gli occhi. in realtà non si è trattato di una decisione consapevole, è stato più un istinto. avevo tenuto gli occhi ciusi per talmente tanto tempo che quando li ho aperti ho capito che non erano pronti a ciò che hanno visto: così il mio cuore ha cominciato a sanguinare. ma a quel punto non bastava più richiuderli:ho dovuto imparare a medicarmi le ferite, a curarmi ma soprattutto a difendermi...e questo è possibile solo imparando a capire chi si ha davanti." _Rosita Celentano "Grazie A Dio Ho Le Corna"
venite a trovarci nel forum di rosita!!!http://rositacelentano.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/9/2009, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Simona Collura Official Forum Roberta Bonanno&Simonetta Spiri fanforum Image Hosted by ImageShack.us